4 gennaio 2011

Calendario di Paprika & Paprika




Buon Anno!!
Scusatemi se vi ho trascurato durante le feste!! Ho preso qualche giorno
di riposo ..Volevo staccare da tutto; dal lavoro, dal web, dagli impegni quotidiani…
Comunque eccomi qui ,bella riposata! Una settimana di riposo in alta montagna
ha fatto miracoli!Durante le feste mi sono messa a preparare il solito calendario da
regalare ai miei parenti ed alle amiche…Quest’anno però, invece delle foto
dei nipotini…ho messo alcune delle ricette  pubblicate su questo blog.
Certo, non sarà il calendario della Pirelli...ma...se Vi piace, se vi serve …
potete scaricare una copia cliccando sull link sotto l’immagine!









BUEK!!!!!!!!
Elnèzèst kèrek hogy eltuntem egy pàr napra de egy kis pihenèsre volt szuksègem.
Kicsit el akartam szakadni a mindennapos problèmàktòl, internettol…stb
Egy hèt szabadsàg a behavazott csodàs hegyek kozott nagyon jòt tett nekem.
Az unnepek alatt azèrt csak csinàltam valamit; a szokàsos ùjèvi naptàrt
kèszitettem a rokonoknak ès baràtnoimnek…csak idèn az unokàk fènykèpe
helyett nèhàny  recept kerult fel a naptàr oldalaira!
. ..ha nektek is tetszik …a kèpre kattintva letolthettek egy pèldànyt !




0 peperoncini: