31 agosto 2015

Sono passata per dirvi che ....chiudo baracca e burattini!







  






Sono passata per dirvi che ….chiudo baracca e burattini e mi butto in una nuova avventura!!
Ho riflettuto a lungo e alla fine  ho deciso che l’avventura di Paprika & Paprika finisce qui….
Ma come, direte voi ma se hai appena lanciato le nuove rubriche ?!?… ma io non ho mica detto che smetto con il blogging...!
E che è ora di cambiare. Ho bisogno di nuovi stimoli, nuove sfide e aria fresca.. ho bisogno di entusiasmo.Porto con me le mie nuove rubriche: (Fugassa & Caffè, Non solo Pesto e I love Tomatoes, )  qualche ricetta che più delle altre mi appartiene e  mi  trasferisco   Q  U  I.

Paprika&Paprika è stata una bella esperienza, mi ha insegnato e dato tanto ma adesso è ora di voltare pagina. Sulle pagine del mio nuovo blog non troverete il widget dei lettori ma chi vorrà seguirmi  saprà dove trovarmi … ormai dopo anni e anni di blogging so che se uno è affezionato ad un blog tornerà sempre  anche senza sottoscrizioni.

La mia nuova casa, chiamiamo cosi, sarà quasi vegana, come me adesso… tanta verdura, frutta, cereali, tutte ricette salutari, magari un pochino di pesce e/o formaggio giusto per accontentare anche gli altri componenti non vegani della famiglia.

Vi aspetto quindi su  F U G A S S A & C A F F E – Living & Cooking on the Riviera!




4 peperoncini:

il blog di elisabetta ha detto...

Nooooo!! Peccato!
Buona Epifania!! :)

Ti/Vi aspetto sul mio blog di cucina: http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/

Unknown ha detto...

Paprika oleoresin online is an extract from the fruits of Capsicum annuum and is primarily used as a colouring agent in food products.
Paprika is rich in vitamin C which enables the body to absorb iron and helps prevent anemia.

Aleksandra Od Kuchni ha detto...

Super !

Escolapiostd ha detto...

Super!!!